GPI
GPI SpA fornisce servizi di gestione e consulenza informatica focalizzati sui settori della sanità e dell'assistenza sociale. Le aree di soluzione dell'azienda comprendono i sistemi informativi, i servizi sanitari, la logistica delle farmacie, le soluzioni di pagamento elettronico, l'infrastruttura ICT e i servizi sistemici. L'azienda si concentra inoltre sullo sviluppo e sulla gestione di soluzioni di call e contact center per la sanità, di forniture farmaceutiche, di domotica e di assistenza domiciliare.
Scenario
QUADRO GRAFICO IN EVOLUZIONE: ATTENDIAMO L’INTERESSAMENTO DEI LIVELLI TECNICI INDICATI IN STRATEGIA.
- Prezzo di ingresso:
- 8,10 €
- Prezzo di uscita:
- 11,00 €
- Stop Loss:
- 8,50 €
- Strategia in corso:
- descrizione
- Rendimento attuale strategia:
- n.d.
- Rendimento potenziale:
- 35,80%
- Perdita potenziale:
- 4,94%
- Distanza dal prezzo di ingresso:
- -35,20%
Per applicare la strategia di acquisto sulla forza, compra il titolo quando il prezzo di chiusura giornaliero supera il prezzo di ingresso. Una volta comprato il titolo, attendi il raggiungimento dell’area indicata come prezzo di uscita (± 1,5%) e chiudi la tua posizione per prendere profitto.
Qualora il prezzo dovesse tornare indietro nell’intervallo compreso tra prezzo di ingresso e Stop Loss, puoi ancora comprare e/o incrementare la posizione, mentre con una chiusura giornaliera sotto il livello di Stop Loss consigliamo di vendere il titolo anche in perdita per evitare cali di maggiore entità.
Questa strategia non è ancora iniziata, attendi i livelli di prezzo migliori come descritto qui sopra.
- Prezzo di ingresso:
- 7,00 €
- Prezzo di uscita:
- 9,00 €
- Stop Loss:
- 6,00 €
- Strategia in corso:
- descrizione
- Rendimento attuale strategia:
- n.d.
- Rendimento potenziale:
- 28,57%
- Perdita potenziale:
- -14,29%
- Distanza dal prezzo di ingresso:
- -44,00%
Per applicare la strategia di acquisto sulla debolezza, compra il titolo quando il prezzo si avvicina (± 1,5%) al prezzo di ingresso. Una volta comprato il titolo, attendi il raggiungimento dell’area indicata come prezzo di uscita (± 1,5%) e chiudi la tua posizione per prendere profitto.
Qualora il prezzo dovesse tornare indietro nell’intervallo compreso tra prezzo di ingresso e Stop Loss, puoi ancora comprare e/o incrementare la posizione, mentre con una chiusura giornaliera sotto il livello di Stop Loss consigliamo di vendere il titolo anche in perdita per evitare cali di maggiore entità.
Questa strategia non è ancora iniziata, attendi i livelli di prezzo migliori come descritto qui sopra.