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Al termine del processo di iscrizione riceverai una mail a conferma dell’avvenuta iscrizione, all’interno di questa mail dovrai cliccare sul riquadro “conferma iscrizione”. Se non ricevi questa mail, contattaci all’indirizzo supporto@websim.it

Se ci sono problemi con l'autenticazione al sito, puoi provare a risolvere in uno dei seguenti modi:

  1. Pulizia della cache del browser
    Google Chrome: Impostazioni > Privacy e sicurezza > Cancella dati di navigazione > Spuntare il box "Immagini e file memorizzati nella cache" > Cliccare "Cancella dati"

     
  2. Cambio del browser di navigazione
     

Per ulteriore supporto, contattare supporto@websim.it 

No, l’account non viene disabilitato se non si accede per un tempo prolungato.

Puoi procedere alla modifica dei tuoi dati accedendo all’area personale (raggiungibile sempre in alto a destra cliccando sul proprio nome affianco all'icona utente), sotto la voce “Profilo”.

Si ricorda di cliccare il tasto "Aggiorna Profilo" per salvare le modifiche effettuate.

Puoi seguire i contenuti che più ti interessano selezionandoli nella tua area personale, sotto la voce “Notifiche Sezioni” potrai scegliere dal menu a tendina le tue sezioni preferite, selezionando “Ricevi le notifiche via email”.

Contenuti

Prezzi e grafici sono aggiornati automaticamente dai nostri sistemi, le strategie e le analisi sono revisionate quotidianamente

I contenuti dedicati agli abbonati del Pass Exclusive sono inseriti all’interno della normale navigazione del sito, riconoscibili grazie a elementi grafici di colore rosso.

Metodi di pagamento

Le tipologie di pagamento accettate sono: Carta di credito, PayPal, Apple Pay, Google Pay, Bonifico bancario.

Dopo aver effettuato l'operazione con bonifico bancario, dovrai inviare la ricevuta di pagamento all'indirizzo di posta supporto@websim.it
Una volta verificato il pagamento, saremo noi ad attivare l'abbonamento acquistato.

L'attivazione dell'abbonamento a seguito del bonifico bancario potrebbe richiedere più tempo rispetto ad altri metodi di pagamento quali carte di credito e digitali.

Se riscontri problematiche relative al processo di pagamento, puoi scriverci all’indirizzo mail supporto@websim.it

Webinar

Per partecipare ai nostri Webinar è necessario registrarsi a Websim ed effettuare l’accesso al sito. La procedura è gratuita, richiede pochi istanti e ti permetterà di assistere a eventi digitali in diretta o in differita.

Per vedere i Webinar passati, ti invitiamo a seguire i seguenti passaggi:

1. Clicca sulla sezione Formazione nel menu del nostro sito 
2. Seleziona la categoria Webinar dalla lista delle opzioni disponibili
3. Una volta nella sezione dedicata ai Webinar, troverai un elenco degli eventi passati
4. Scegli il Webinar che desideri rivedere e fai clic sulla sua scheda per accedere ai dettagli
5. Clicca sul video che trovi al termine della pagina 

Buona visione! 

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Se riscontri problemi durante l'accesso al webinar potrebbe essere che il firewall del tuo computer blocchi il normale accesso alla nostra piattaforma. Prova a disattivarlo o a cambiare dispositivo. Per qualsiasi necessità siamo disponibili all'indirizzo supporto@websim.it

Abbonamenti e servizi

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