DIGITAL BROS
Digital Bros SpA pubblica, distribuisce e promuove videogiochi. Ha cinque segmenti di attività: Premium Games, Free to Play, Italian Distribution, Other Activities e Holding. Il segmento Premium Games acquisisce proprietà intellettuale di videogiochi e li distribuisce attraverso reti di vendita internazionali e digitali. Il segmento Free to Play sviluppa e pubblica videogiochi gratuiti con funzionalità di acquisti in-app. Il segmento Italian Distribution distribuisce videogiochi acquistati da editori internazionali in Italia. Il segmento Other Activities gestisce giochi a pagamento.
DIGITAL BROS - Risultati del primo semestre 2023-24
Il gruppo ha rivisto la composizione del portafoglio e la sua organizzazione
DIGITAL BROS - Nuovo piano di riorganizzazione aziendale
Il processo implicherà una riduzione di circa il 30% della forza lavoro globale del Gruppo
DIGITAL BROS - Assetto Corsa Competizione in uscita la prossima primavera
Assetto Corsa 2 è stato posticipato all'estate 2024
DIGITAL BROS +6% Caccia ai ritardatari. L'Analisi Tecnica di Websim
Da inizio anno -48%
DIGITAL BROS - Semestrale, ricavi a 118 milioni, risultato netto a 9,6 milioni
Il Gruppo rimane cautamente fiducioso sull’andamento nel medio-lungo termine
DIGITAL BROS - Forte successo per il nuovo Payday 3 di Starbreeze
Poco dopo l'uscita, su tutte le piattaforme è stato registrato un picco di giocatori (CCU) superiore a 220.000 utenti.
DIGITAL BROS - Il settore del gaming raggiungerà 312 miliardi
Secondo PwC, il tasso annuo di crescita composto dovrebbe attestarsi al +7,9%
DIGITAL BROS - Aggiorna le previsioni per l'esercizio 2022-23
Ricavi attesi a circa 116 milioni di Euro, Ebit tra 19 e 21 milioni di Euro