SG COMPANY - Termina il programma di Buy-Back
La società ha acquistato in tutto 1.144.500 azioni, pari circa al 3,59% del capitale sociale

Lo scorso 20 maggio SG Company [SGC.MI] , tra i principali player in Italia nel settore entertainment e Communication, ha concluso il Primo Programma di Buy-Back 2022-2023.
Il programma era stato avviato il 9 maggio 2022 per un ammontare massimo di 1 milione di Euro, e un numero massimo di azioni pari a 3.186.207.
SG Company ha acquistato in tutto 1.144.500 azioni, pari circa al 3,59% del capitale sociale, ad un prezzo medio di acquisto per azione pari a 0,29 Euro circa, per un controvalore totale di 335.854 Euro circa.
Il totale delle azioni acquistate coincide con il totale delle azioni proprie complessivamente possedute da SG Company.
SG Company Società Benefit è una PMI Innovativa con un portafoglio clienti di elevato standing, quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana nel settore Technology. Da oltre 20 anni tra i principali player in Italia, si posiziona nel settore Entertainment & Communication e, tramite le diverse società controllate, è specializzata in attività di Digital & Live Communication, Event production e M.I.C.E., in campagne digital, progetti di branded content and entertainment, analytics e piattaforme per eventi digitali, in progetti di commercial, corporate e digital adv, produzione e post produzione video e audio, motion grapich e sound design e in strategie di comunicazione integrata e digitale.
www.websim.it
Azioni menzionate
Advertisement

