OLIDATA - Incontra gli investitori a Vienna
Il gruppo parteciperà all'l’ITALIAN DAY

Olidata domani parteciperà all’ITALIAN DAY di Vienna. [OLI.MI]
La conferenza ha l'obiettivo di mettere in contatto le principali aziende italiane con gli investitori globali austriaci.
Olidata avrà l’opportunità di relazionarsi con possibili investitori, rafforzando i contatti con la comunità finanziaria.
Organizzato da Polytems, facilitatore leader del settore finanziario e delle relazioni, l’ITALIAN
DAY unisce investitori istituzionali e clienti corporate con una capitalizzazione di mercato
ricompresa tra 100 milioni a 2 miliardi di Euro.
Quotata sul mercato Euronext Milan da aprile 2023, Olidata è un system integrator a capo di un gruppo leader in Italia nel settore IT.
Di recente, Websim Corporate Research ha avviato la copertura sul titolo, con giudizio Outperform (Interessante), e target price pari a 0,73 euro.
Negli ultimi sei mesi, il titolo ha realizzato un guadagno del +75% circa.
Olidata, con sede centrale a Roma, ed attività sull’intero territorio nazionale ed internazionale, si pone come System Integrator attivo nel settore dei servizi digitali che opera nei mercati B2A e B2B offrendo soluzioni complete nel campo della cybersecurity, dei Big Data, dell’intelligenza artificiale, dello sviluppo software e dell’ideazione di sistemi GIS e IoT.
Olidata si configura come una holding, a capo di diverse aziende, ciascuna operante nel proprio settore di attività, ma convergente verso una mission comune: creare un polo nazionale che si incentri su nuove tecnologie e nuove soluzioni completamente made in Italy, per rendere il Gruppo un vero e proprio champion nazionale, a servizio delle PA e delle Corporate Enterprise.
Il successo del Gruppo è basato sulla specializzazione delle proprie risorse, valorizzandone competenze e know-how. Innovazione, sostenibilità e tecnologie all'avanguardia costituiscono il motore trainante del Gruppo.
Azioni menzionate
Advertisement

