INTRED - Si presenta a oltre 3.000 partecipanti alla Capacity Europe
L'operatore tlc di riferimento in Lombardia parteciperà in qualità di sponsor alla prossima manifestazione, che si terrà a Londra dal 15 al 17 ottobre

Capacity Europe è un appuntamento chiave per le telecomunicazioni globali, con oltre 3.000 partecipanti, da più di 90 paesi. E Intred, operatore tlc di riferimento in Lombardia, parteciperà in qualità di sponsor alla prossima manifestazione, che si terrà a Londra dal 15 al 17 ottobre. [INTD.MI]
La società avrà così l’opportunità di mostrare il proprio know-how nel fornire soluzioni per reti in fibra ottica. Inoltre l’evento, si legge nella nota stampa, “rappresenta un’importante occasione per Intred di entrare in contatto con altri leader del settore e potenziali partner”. Mentre Egon Zanagnolo, direttore generale della società, ha detto che sarà condivisa “la nostra esperienza di operatore che ha saputo costruire una rete proprietaria in fibra ottica estesa nella regione economicamente più importante d’Italia, la Lombardia, per la quale abbiamo vinto anche importanti bandi nazionali”.
Si ricorda che Intred ha recentemente annunciato il nuovo piano strategico 2024-2027. La società si attende per l’esercizio in corso un valore dalla produzione tra 56-58 milioni di euro. E nei target finanziari si prevede una crescita tra 67-73 milioni nel 2027, con un contributo essenziale da parte dell'area Data Center (si veda l'approfondimento di Websim.it).
Operatore di telecomunicazioni di riferimento nel territorio della Lombardia, nato nel 1996 su iniziativa di Daniele Peli, attuale presidente e amministratore delegato della società. La società è quotata dal 2018 sul mercato EGM di Borsa Italiana. Intred fornisce a clienti professionali, PA e complessi residenziali connettività in banda larga e ultra-larga, fixed access wireless, telefonia fissa, servizi cloud e servizi accessori correlati.
Azioni menzionate
Advertisement

