EGM
- Market Cap
- 36 milioni €
- Numero di azioni
- 200.156.925
- ISIN
- IT0004674666
- Target Price
- n.d.
- Giudizio fondamentale
- NON COPERTO
H-FARM è un'azienda italiana che opera nell'ambito dell'innovazione tecnologica e digitale. Fondata nel 2005, supporta startup, imprese e istituzioni nell'ambito della trasformazione digitale, offrendo servizi di consulenza, formazione e accelerazione. H-FARM si concentra su tecnologie emergenti come intelligenza artificiale, blockchain e big data, promuovendo l'innovazione attraverso un ecosistema di incubatori, acceleratori e scuole. La sede principale è situata a Roncade, Treviso.
Overview
H-FARM (inv.) Rimborso anticipato del prestito obbligazionario
Donadon: "Felici di offrire ai nostri obbligazionisti la possibilità del rimborso del Prestito contratto due anni fa"
Notizie
H-FARM +5% Paolo Bergamo nuovo membro del cda
Paolo Bergamo è CEO e Chairman di OverIT, azienda leader nell’industria del Field Service Management software
Dati Finanziari
Analisi Fondamentale
H-FARM
Titolo non coperto dall'analisi fondamentale dell'Ufficio studi di Intermonte - Websim
Profilo della società e maggiori azionisti
H-Farm SpA è una società italiana specializzata nella consulenza per l'innovazione digitale e la trasformazione digitale. Fondata nel 2005 da Riccardo Donadon, ha sede a Roncade, in Italia. Opera in tre principali segmenti geografici: Italia, UE ed Extra UE. Il segmento principale della società è la Digital Transformation, che ha registrato un fatturato di 59.08 milioni di euro. Attualmente, i maggiori azionisti sono Mediolanum Gestione Fondi SGRpA con il 1.73% e Mediolanum Flessibile Futuro Italia con il 1.09%.
Storia e risultati recenti
H-Farm SpA è stata fondata nel 2005 come un acceleratore di startup. Nel corso degli anni, la società ha ampliato la sua attività per diventare un consulente di riferimento per l'innovazione digitale e la trasformazione digitale. Nel 2022, il fatturato di H-Farm SpA è stato di nan milioni di euro, e non sono disponibili informazioni sull'EBITDA, l'EBIT e l'utile netto.
Indicazioni sulla prospettiva futura
H-Farm SpA si trova in un settore in rapida evoluzione, e la domanda di servizi di consulenza per l'innovazione digitale e la trasformazione digitale è destinata a crescere. La società dovrebbe continuare a cercare di espandere la sua presenza in nuovi mercati e di diversificare la sua offerta di servizi. Inoltre, dovrebbe continuare a investire nella formazione e nello sviluppo di talenti per fornire ai propri clienti soluzioni innovative e all'avanguardia.
Non sono presenti ulteriori Analisi fondamentali
Analisi Tecnica
Al momento non è disponibile nessuna strategia su questo titolo