PROMOTICA +1% Avvia il percorso di formazione ESG per i dipendenti

Promotica , agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, è in rialzo del +1% a 3,08 euro. 

Promotica ha avviato il percorso di formazione per i dipendenti del Gruppo, relativo alla pianificazione strategica dell’impresa sostenibile. 

Il percorso si apre con PLEF (Planet Life Economy Foundation), associazione no profit che si pone l’obiettivo di diffondere i principi di sostenibilità per includerli nelle dinamiche gestionali delle imprese. 

Sono previsti una serie di incontri con esperti del settore per presentare il concetto di "Renaissance Economy", un nuovo modello economico e sociale, basato sui principi ESG. 

Diego Toscani, Amministratore Delegato di Promotica, ha così commentato: "Recentemente abbiamo avviato un percorso di Corporate Social Responsibility, per aumentare la nostra consapevolezza e sensibilità per quanto riguarda le tematiche ESG e massimizzare il nostro impatto positivo sull’ambiente che ci circonda e sulla società. Per questo stesso motivo abbiamo scelto di sostenere il progetto "Nessuno escluso" di Emergency con una donazione di € 85 mila, per aiutare i nuclei familiari caduti in povertà a causa del Covid, ultimo esempio delle numerose donazioni e iniziative charity promosse nel corso degli anni. Inoltre, a fine aprile abbiamo acquistato il terreno dove sorgerà la nostra nuova sede all’insegna della sostenibilità ambientale: un immobile all’avanguardia in termini di progettazione e realizzazione".


www.websim.it