Olidata fa incontrare digitale e sanità

Il device medico indossabile di Olidata, uno dei progetti speciali della società, è in grado di rilevare in modo immediato e non invasivo una serie di importanti parametri della salute. In più, spiega in questo video l’Enterprise Account Manager di Sferanet, Luca Persiani, c’è la piattaforma informatica associata al dispositivo, un’infrastruttura capace di fornire un’interazione a due versi, dal paziente al medico e dal medico al paziente. Si viene così a creare, una “collaborazione armonica” tra la sanità e il digitale, quel che la telemedicina dovrebbe essere.

Guarda il trailer
A PROPOSITO DI OLIDATA

Olidata, con sede centrale a Roma, ed attività sull’intero territorio nazionale ed internazionale, si pone come System Integrator attivo nel settore dei servizi digitali che opera nei mercati B2A e B2B offrendo soluzioni complete nel campo della cybersecurity, dei Big Data, dell’intelligenza artificiale, dello sviluppo software e dell’ideazione di sistemi GIS e IoT.

Olidata si configura come una holding, a capo di diverse aziende, ciascuna operante nel proprio settore di attività, ma convergente verso una mission comune: creare un polo nazionale che si incentri su nuove tecnologie e nuove soluzioni completamente made in Italy, per rendere il Gruppo un vero e proprio champion nazionale, a servizio delle PA e delle Corporate Enterprise.

Il successo del Gruppo è basato sulla specializzazione delle proprie risorse, valorizzandone competenze e know-how. Innovazione, sostenibilità e tecnologie all'avanguardia costituiscono il motore trainante del Gruppo.

Olidata SpA è quotata sul mercato Euronext Milan da Aprile 2023.

 


Quando

6 maggio 2024

Speaker

Luca Persiani | Enterprise Account di Olidata

Marino Masotti | Caporedattore di Websim