WEBUILD - Lane sia aggiudica un contratto in Florida

La joint venture partecipata da Lane, in quota al 50%, e da Superior Construction ha già firmato con il Florida Department of Transportation (FDOT) il contratto di prima fase da $10mn progettazione, che andrà ultimata entro novembre 2023. 

Autore: Team Websim Corporate

Fatto

Lane, controllata americana del gruppo Webuild [WBD.MI] è stata selezionata preferred bidder per realizzare lo studio che definirà la realizzazione del progetto, ad oggi stimato a $1bn di valore complessivo, per l’ammodernamento del Tampa’s Westshore Interchange (I-275/SR 60).

La joint venture partecipata da Lane, in quota al 50%, e da Superior Construction ha già firmato con il Florida Department of Transportation (FDOT) il contratto di prima fase da $10mn progettazione, che andrà ultimata entro novembre 2023. A valle della progettazione, sarà contrattualizzata la fase di costruzione, da avviare a primavera 2024.

Effetto

La quota Lane del contratto vale circa il 3% degli ordini del gruppo annuali. 

Su WEBUILD la raccomandazione è INTERESSANTE con target price 2,90 euro.



Azioni menzionate

Disclaimer

Per informazioni su natura e caratteristiche dei contenuti di Websim.it, si prega di leggere attentamente la sezione Avvertenze.