Webuild - Informativa periodica sui nuovi ordini

La bocciatura del progetto ponte di Messina rende sfidante il raggiungimento del target di ordini nel 2025

Autore: Redazione
Ferrovia_websim7

Fatto

Webuild fornirà oggi l’informativa periodica relativa ai nuovi ordini e andamento del business.

Stimiamo ordini YtD a Eu8.5bn vs. il dato di Eu6.5bn (incluso contratti per i quali Webuild è best offer pari a Eu1.8bn) di fine luglio. Non è prevista conference call.  

Effetto

La bocciatura del progetto ponte di Messina (Eu13bn), sui cui il gruppo ha concentrato gli sforzi commerciali, da parte della Corte dei Conti rende sfidante il raggiungimento del target di ordini FY25 di Eu12.5bn.

Tuttavia non vediamo rischi sulle stime FY26-27, che non includono il contributo del Ponte di Messina, e ci attendiamo un’accelerazione dell’order intake nella prima parte del 2026.     



Azioni menzionate

Disclaimer

Per informazioni su natura e caratteristiche dei contenuti di Websim.it, si prega di leggere attentamente la sezione Avvertenze.