UNIDATA - Risultati trimestrali in uscita oggi

Confermiamo la view positiva

Autore: Team Websim Corporate
Primo piano di cavi elettrici intrecciati: Cavi elettrici colorati, alcuni intrecciati tra loro, evidenziando fili di rame scope

Fatto

Con i risultati 1Q24 in uscita oggi, la Società dovrebbe pubblicare i dati di P&L fino all’EBIT, il livello di debito e il consueto set di KPI (clienti e km di fibra). 

Effetto

Ci aspettiamo: 


•    Fatturato di Eu24.3mn in crescita del 6% su base pro forma (1Q23: Eu22.9mn, di cui Eu11.4mn riferiti a 3 mesi di TWT ) 
•    Adj. EBITDA di Eu5.8mn con margine del 24% coerente con una dinamica dei costi stagionalmente più sostenuta nella prima parte dell’anno (stima FY: 26.3%)
•    Adj. EBIT di Eu3.2mn con margine al 13%
•    Debito netto a circa Eu54mn in peggioramento QoQ (Eu48mn a fine 2023), a fronte di un assorbimento di circolante di Eu5.5mn, capex di Eu3.5mn e investimenti finanziari per Eu1.5mn.  
•    Clienti complessivi in crescita del 5% a circa 24.3k (FY23: 23.1k)
•    Rete in fibra ottica estesa per 6,500km (FY23: oltre 6,200km)



Azioni menzionate

Disclaimer

Per informazioni su natura e caratteristiche dei contenuti di Websim.it, si prega di leggere attentamente la sezione Avvertenze.