ULISSE BIOMED - Rinnova l'accordo di distribuzione con Biomol

La controllata Hyris distribuirà a livello nazionale i prodotti di Biomol per le applicazioni della Genetica, Oncoematologia e Farmacogenetica.

Autore: Rosa Aimoni
healthcare_websim

Ulisse Biomed [UBM.MI] ha rinnovato, attraverso la controllata Hyris Limited, l’accordo di distribuzione con Biomol Laboratories, azienda innovativa nel campo delle biotecnologie mediche.

L’accordo, già siglato a gennaio 2023 e automaticamente rinnovato quest'anno, prevede da parte di Hyris la distribuzione a livello nazionale, escluse le Regioni Campania e Sicilia, dei prodotti di Biomol per le applicazioni della Genetica, Oncoematologia e Farmacogenetica.

L’accordo non impone un volume minimo di acquisto dei prodotti da parte di Hyris, e permette a quest'ultima l’interlocuzione con clienti ed utilizzatori di ampia portata e rilevanza. Ad esempio, un cliente ed utilizzatore dei test su Hyris System è SYNLAB Italia, leader europeo nella fornitura di servizi di diagnostica medica.

Stefano Lo Priore, Presidente di UBM e Founder di Hyris: “Siamo orgogliosi di questo rinnovo della collaborazione con Biomol. Il loro catalogo di Genetica, Oncoematologia e Farmacogenetica ci ha permesso e permetterà ancora di portare avanti conversazioni di alto livello strategico”.

Matteo Petti, CEO di UBM: “La possibilità per Ulisse Biomed, attraverso la neo controllata Hyris, di interloquire nell’ambito della personalised-medicine e con clienti di questa caratura rappresenta l’impatto immediato strategico e di business dell’integrazione fra UBM e Hyris”

 

A PROPOSITO DI ULISSE BIOMED

Ulisse Biomed è una healthcare biotech company operante nei settori della diagnostica, della teranostica e della terapeutica con l’obiettivo di sviluppare soluzioni innovative in detti campi. L’azienda dispone di tre piattaforme tecnologiche proprietarie in grado di generare prodotti innovativi e competitivi: Sagitta (diagnostica molecolare), NanoHybrid (teranostica e diagnostica) e Aptavir (terapeutica). UBM è titolare di un portafoglio di intellectual properties costituito da 9 domande di brevetto internazionali (4 relative a Sagitta, 4 relative a NanoHybrid e 1 relativa a Aptavir), 4 dei quali concessi in Italia ed in Europa, che coprono le tre piattaforme tecnologiche.



Azioni menzionate

Disclaimer

Per informazioni su natura e caratteristiche dei contenuti di Websim.it, si prega di leggere attentamente la sezione Avvertenze.