TMP Group - Dimissioni Presidente per motivi strettamente personali

Maria Teresa Astorino lascia la carica

Autore: Redazione
informatica_websim

TMP Group, tech-media company italiana specializzata nella progettazione e sviluppo di strategie di comunicazione, advertising e digital marketing, eventi ibridi e contenuti, caratterizzato da un alto profilo tecnologico, rende noto di aver ricevuto da Maria Teresa Astorino le proprie dimissioni, con effetto immediato, da Presidente della Società per motivi strettamente personali.

La Società esprime il proprio apprezzamento per il contributo offerto in questi anni dalla Maria Teresa Astorino che comunque continuerà a dare supporto come azionista di maggioranza.

Maria Teresa Astorino risulta detenere, al momento delle sue dimissioni, 743.124 azioni pari al 51,92% di TMP.

La società mantiene inalterata la strategia di sviluppo e gli obiettivi 2025.

TMP Group conferma che tutte le attività operative e i rapporti con stakeholder e investitori proseguiranno senza interruzioni, e che verrà prontamente comunicato il nome del nuovo Presidente designato non appena deliberato. 

Websim Corporate Research: giudizio Neutrale, target price pari a 2 euro. 

 

Cosa fa TMP Group  

TMP Group è una tech-media company specializzata nella progettazione e sviluppo di strategie di comunicazione, advertising e digital marketing, eventi ibridi e full digital, e contenuti, caratterizzati da un alto profilo tecnologico.
 
La società sostiene le aziende attraverso tre aree operative, Digital&Production, Experience and Technology, investendo nelle piattaforme tecnologiche più evolute e nel comparto del Metaverso e NFT blockchain. 

 

Websim Corporate research è un servizio di sponsored research di Intermonte. Websim Corporate opera come corporate broker/specialist con focus su small e micro cap italiane



Azioni menzionate

Disclaimer

Per informazioni su natura e caratteristiche dei contenuti di Websim.it, si prega di leggere attentamente la sezione Avvertenze.