SALCEF GROUP - Nuovi contratti in Italia per 105 milioni di euro

Questi nuovi ordini confermano la decisione di investire in FVCF per aumentare la presenza nel mercato del sud Italia, attualmente il più promettente in termini di investimenti ferroviari.

Autore: Team Websim Corporate

Fatto

Salcef [SCFG.MI] ha annunciato di aver firmato nuovi contratti in Italia per un valore totale di 105 milioni di euro. In particolare, circa 76 milioni di euro sono destinati a lavori di armamento ferroviario a scartamento ridotto per operatori ferroviari del sud Italia, come Ferrovie della Calabria, Ente Autonomo Volturno e Ferrovie Appulo Lucane, principalmente affidati a FVCF. Gli altri 29 milioni di euro riguardano forniture di materiali ferroviari.

Effetto

I nuovi ordini, che si aggiungono a un portafoglio ordini già a livelli record (Eu1,870mn a fine giugno), confermano la validità della decisione di investire in FVCF per aumentare la nostra presenza nel mercato del sud Italia, attualmente il più promettente in termini di investimenti ferroviari.

Ribadiamo la nostra visione Interessante sul titolo. Target price 27,50 euro.

 



In questo articolo

Azioni menzionate

Disclaimer

Per informazioni su natura e caratteristiche dei contenuti di Websim.it, si prega di leggere attentamente la sezione Avvertenze.