REPLY - Feedback positivo dal Reply Xchange a Milano
Noi abbiamo partecipato alla sessione plenaria che è stata guidata dal CEO Tatiana Rizzante.
Fatto
Ieri a Milano Reply [REY.MI] ha tenuto il primo giorno dell’edizione italiana della sua conferenza annuale riservata a clienti e dipendenti, il Reply Xchange che si chiuderà oggi.
I visitatori potevano vedere dal vivo le tantissime innovazioni sviluppate dalle circa 200 società che oggi costituiscono il gruppo Reply (i dipendenti complessivamente sono arrivati a 14 mila) quali ad esempio camerini virtuali per i negozi del lusso, piastrelle ceramiche che ricreano con AI generativa marmi non più disponibili, soluzioni di robotica e ‘digital human’ che sfruttano interfacce di linguaggio naturale.
Noi abbiamo partecipato alla sessione plenaria che è stata guidata dal CEO Tatiana Rizzante.
Effetto
Dal Reply Xchange emerge come il gruppo sia pronto a sfruttare la grande rivoluzione tecnologica che sta partendo grazie all’utilizzo della artificial intellingence. I grandi temi di investimento come il cloud rimangono centrali in quanto solo aziende che hanno innovato profondamente le loro infrastrutture e il loro modo di operare potranno sfruttare le potenzialità della nuova rivoluzione in corso.
Il Reply Xchange ha mostrato qualche esempio significativo nel settore bancario, assicurativo e del lusso.
Giudizio Interessante, target price 136,50 euro.
Azioni menzionate
Advertisement

