MFE - Raggruppamento delle azioni al via dal 23 ottobre

Dal punto di vista dei fondamentali e delle stime, non ci sono variazioni.

Autore: Team Soluzioni di Investimento

Fatto

Il 23 ottobre verrà data esecuzione alla delibera assembleare di raggruppamento delle azioni di MFE-MediaForEurope ordinarie di [MFEA.MI], [MFEB.MI], volto a consentire la riduzione del numero delle azioni in circolazione.

E' quanto si legge in una nota del gruppo televisivo, che ricorda come ogni 5 azioni ordinarie saranno raggruppate in 1 azione ordinaria della rispettiva categoria, mantenendo il relativo valore nominale unitario di ciascuna nuova azione.

Per effetto del raggruppamento cambieranno i codici ISIN di entrambe le categorie di azioni. I nuovi riferimenti sono NL0015001OI1 per le azioni ordinarie A e NL0015001OJ9 per le B.

Effetto

Dal punto di vista dei fondamentali e delle stime, non ci sono variazioni.

Giudizio Interessante, il target price di 0,77 euro per le azioni MFE A verrà aggiustato a 3,85 euro.



Azioni menzionate

Disclaimer

Per informazioni su natura e caratteristiche dei contenuti di Websim.it, si prega di leggere attentamente la sezione Avvertenze.