LINDBERGH - Buy-Back, raggiunge lo 0,45% del capitale

La società ha acquistato 6.000 azioni proprie, ad un prezzo medio unitario di circa 2,06 Euro

Autore: Rosa Aimoni
logistica_websim_3

Fra il 17 ed il 21 aprile, Lindbergh [LDB.MI] ha acquistato 6.000 azioni proprie, ad un prezzo medio unitario di circa 2,06 Euro, per un controvalore complessivo pari a 12.370 Euro. 

Lindbergh possiede, al 21 aprile 2023, un totale di 39.000 azioni proprie, pari allo 0,459% del capitale. 

Le operazioni sono avvenute nell’ambito del programma approvato dall’assemblea degli azionisti l’08 settembre 2022 (per un periodo di 18 mesi dalla data di approvazione) e avviato dal Cda il 20 settembre 2022

 

A PROPOSITO DI LINDBERGH

Lindbergh è a capo dell’omonimo Gruppo attivo in Italia e Francia nel settore MRO (Maintenance Repair and Operations) per l’offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica per le reti di assistenza tecnica attraverso la propria piattaforma tecnologica T-Linq. La società opera mediante tre diverse business unit: Network Management, Waste Management, Warehouse Management

Network Management. Si occupa della consegna dei ricambi necessari allo svolgimento delle attività industriali. I materiali vengono consegnati ai tecnici manutentori, anche nelle ore notturne, direttamente a bordo dei veicoli in uso. 

Waste Management. Svolge consulenza al cliente per il trattamento dei rifiuti, la tracciabilità dei flussi tramite piattaforma tecnologica, la gestione di tutti gli adempimenti amministrativi e dell’archiviazione delle pratiche. 

Warehouse Management. E' attiva nella gestione del parco carrelli, in particolare: deposito, consegna e montaggio di carrelli elevatori, verifica della loro funzionalità, interventi di manutenzione.

 

www.websim.it 



Azioni menzionate

Disclaimer

Per informazioni su natura e caratteristiche dei contenuti di Websim.it, si prega di leggere attentamente la sezione Avvertenze.