IKONISYS - Rinnovato accordo con Novodiax

Notizia positiva, in quanto questa partnership rappresenta un ulteriore tassello verso la visione del Gruppo Ikonisys di diventare un leader mondiale nella diagnostica oncologica di nuova generazione.

Autore: Redazione
Medicina_websim13

Fatto

Hospitex, società interamente controllata da Ikonisys, ha rinnovato il suo contratto come Rappresentante Autorizzato e Importatore Europeo per Novodiax, società statunitense specializzata in dispositivi medici di diagnostica in vitro e immunochimica per la diagnostica oncologica in tempo reale su campioni di tessuto.

La tecnologia IHC di Novodiax permette di identificare rapidamente eventuali tumori nei tessuti donati, garantendo una maggiore sicurezza per i pazienti. Inoltre, Ikonisys ha rafforzato la sua posizione in Europa ottenendo i diritti di distribuzione esclusivi per il mercato italiano.

Effetto

Notizia positiva, in quanto questa partnership rappresenta un ulteriore tassello verso la visione del Gruppo Ikonisys di diventare un leader mondiale nella diagnostica oncologica di nuova generazione.

In particolare, il trapianto di organi rappresenta una componente essenziale dell’assistenza sanitaria in Europa, con circa 34,000 trapianti eseguiti annualmente ed una domanda in continua crescita. 

* Websim Corporate research è un servizio di sponsored research di Intermonte. Websim Corporate opera come corporate broker/specialist con focus su small e micro cap italiane



Azioni menzionate

Disclaimer

Per informazioni su natura e caratteristiche dei contenuti di Websim.it, si prega di leggere attentamente la sezione Avvertenze.