IEG - Acquisizione di un piccolo evento nel settore delle tecnologie industriali

IEG ha acquisito il 51% di A&T S.r.l., organizzatrice dell'evento A&T - Automation & Testing

Autore: Team Websim Corporate

Fatto

IEG [IEG.MI] ha comunicato di aver acquisito il 51% della società A&T S.r.l., proprietaria e organizzatrice dell'evento A&T - Automation & Testing che giungerà alla sua 18ª edizione il prossimo febbraio con l'appuntamento torinese, mentre il 25 ottobre 2023 inaugurerà la prima edizione presso il quartiere fieristico di Vicenza.

L'evento è dedicato all'Innovazione e alle Tecnologie Industriali in un'ottica 4.0. Il corrispettivo dell'acquisizione per il 51% della società è pari a €0.6mn e l'accordo prevede inoltre opzioni put e call per l'acquisto del residuo 49% del capitale sociale.

Effetto

Acquisizione di piccole dimensioni che consente a IEG di continuare lo sviluppo del proprio portafoglio prodotti nel settore tecnologico con un interessante potenziale di crescita sia a livello nazionale che nell'area del nord est Italia.

Giudizio Interessante, target price 3,80 euro.

 



In questo articolo

Azioni menzionate

Disclaimer

Per informazioni su natura e caratteristiche dei contenuti di Websim.it, si prega di leggere attentamente la sezione Avvertenze.