G.M. LEATHER - Nominato nuovo CFO
Ippolito Fiori prende il posto di Christian Guerra

Nuove nomine ai vertici di G.M. LEATHER, realtà manifatturiera internazionale e partner strategico di primari brand dei settori luxury (pelletteria e calzatura) e lifestyle (arredamento di media e alta gamma). [GML.MI]
Christian Guerra, Group CFO e IR manager, ha rassegnato le dimissioni per motivi personali. Al suo posto, è stato nominato Ippolito Fiori, mentre il ruolo di Investor Relations Manager verrà assunto da Manuel Lovato, già dipendente con il ruolo di Sustainability Manager.
Ippolito Fiori si è laureato presso l’università Bocconi in Economia Aziendale, ha maturato una solida esperienza professionale in Arthur Andersen e successivamente nel “gruppo FERRERO” dove ha ricoperto diversi ruoli, tra i quali Area CFO e Group Chief Administrative Officer.
Il Gruppo, con sede ad Arzignano (Vicenza), è una realtà manifatturiera di riferimento a livello internazionale, che rappresenta a pieno titolo il Made in Italy e che cresce in modo sostenibile grazie alla capacità di innovare e di valorizzare, con un’anima artigianale, un prodotto destinato allo scarto affinché diventi una risorsa per le persone, la società e l’ambiente. Opera mediante 4 siti per ca. 33.000 mq coperti complessivi, con una capacità produttiva di oltre 3,5 milioni di mq di prodotto finito. Il Gruppo adotta da tempo le migliori politiche ESG ed è un promotore attento ed attivo per quanto riguarda il benessere degli animali, la trasparenza della filiera e la tracciabilità ed offre un eccellente livello di servizio, anche in virtù di importanti vantaggi tecnologici distintivi, frutto degli ingenti investimenti effettuati negli anni in R&D, in risorse umane ed impianti di ultima generazione.
Azioni menzionate
Advertisement

