ESI - Integra sottoscrive l’Aucap

Sottoscriverà 100.000 nuove azioni per un controvalore complessivo di 220.000 Euro

Autore: Rosa Aimoni
green_websim_2

L’azionista di riferimento Integra Srl aderirà all’aumento di capitale di Esi [ESI.MI] sottoscrivendo 100.000 nuove azioni per un controvalore complessivo di 220.000 Euro.

L’aumento di capitale ha un valore massimo di 2.773.324,40 Euro, comprensivo di eventuale sovrapprezzo, e prevede l’emissione di 1.260.602 azioni ordinarie. 

Il prezzo di emissione unitario delle azioni è pari a 2,20 Euro, inclusivo di sovrapprezzo.

Il prezzo di sottoscrizione delle nuove azioni incorpora uno sconto del 13,4% circa, se calcolato con riferimento al prezzo medio di Borsa degli ultimi sei mesi antecedenti il 6 marzo 2023 (compreso). 

 

A PROPOSITO DI ESI 

Esi  è una società italiana attiva nel mercato delle Energie Rinnovabili che opera come EPC e System Integrator, in grado di sviluppare soluzioni chiavi in mano di progetti energetici complessi.

Esi è anche il principale operatore italiano specializzato nel “revamping” di impianti fotovoltaici tradizionali di grandi dimensioni. La Società opera in Italia e sui mercati internazionali direttamente o tramite società controllate, servendo clienti pubblici e privati

 

 

www.websim.it 



Azioni menzionate

Disclaimer

Per informazioni su natura e caratteristiche dei contenuti di Websim.it, si prega di leggere attentamente la sezione Avvertenze.