Eles compra azioni proprie per oltre 50 mila euro

La società ha raggiunto l'1,75% del capitale

Autore: Redazione
Elettronica_websim5

Eles continua il suo Buyback. [ELES.MI]

Fra il 27 ed il 31 gennaio la società di Todi specializzata nei test per dispositivi a semiconduttore, ha acquistato 35.000 azioni proprie. 

Le operazioni sono avvenute ad un prezzo medio di 1,45 euro, per un totale di 50.585 euro

La società detiene in tutto 308.000 azioni proprie, corrispondenti all'1,75% del capitale. 

Gli acquisti sono avvenuti nell'ambito del piano deliberato  dall'assemblea degli azionisti lo scorso 10 ottobre 2024. 

Cosa fa Eles 

Eles, nata nel 1988, progetta e realizza soluzioni di test per semiconduttori (SOC, MEMS e Memorie). In particolare, produce macchine universali (cd. test system) e i relativi servizi di assistenza per i test di affidabilità, avendo sviluppato un processo di co-engineering con i propri clienti finalizzato a garantire un prodotto microelettronico cd. “zero difetti”. Inoltre, la società è attiva nel settore test application fornendo ai propri clienti le applicazioni necessarie per procedere alle varie soluzioni di test che possono essere eseguite attraverso le macchine dalla stessa prodotte, oltre ad una serie di servizi connessi all’elaborazione dei dati acquisiti durante le attività e fasi di test. Eles annovera tra i propri clienti aziende multinazionali produttrici di semiconduttori e produttori di moduli elettronici per il settore automotive ed il Settore I&D. 

 



Azioni menzionate

Disclaimer

Per informazioni su natura e caratteristiche dei contenuti di Websim.it, si prega di leggere attentamente la sezione Avvertenze.