Ecosuntek - Continua il rally dopo il BUY di Websim Corporate
La nuova copertura - che è stata pubblicata ieri - mostra un target price pari a 47,5 euro, indicando un potenziale upside di oltre il doppio del valore attuale

Il titolo di Ecosuntek supera quota 21 euro. Il rally della società specializzata nelle energie rinnovabili è iniziato ieri, dopo la pubblicazione della copertura da parte di Websim Corporate Research: giudizo BUY con target price a 47,5 euro, indicando un potenziale upside di oltre il doppio del valore attuale.
Gli analisti hanno spiegato che la visione positiva deriva da un mix di punti di forza, tra cui "una forte vocazione alla crescita, possibile grazie al reinvestimento dei solidi cashflow generati, un piano di sviluppo particolarmente ambizioso e solo in parte riflesso nelle nostre stime, una bilanciata integrazione verticale, una contenuta esposizione debitoria", nonché una valutazione "a significativo sconto rispetto a un ampio campione di società comparabili ben superiore al 20% dell’attuale capitalizzazione di mercato".
Azioni menzionate
Advertisement

