DOXEE - Si aggiudica in RTI una gara dell'Inps da 1,8 milioni
La ripartizione degli importi tra Postel e Doxee sarà definita durante stipula dell’accordo quadro, attesa per luglio 2023.

Doxee [DOX.MI] si è aggiudicata, in Raggruppamento Temporaneo di Imprese (RTI) con Postel Spa, un gara bandita dall'INPS.
L’importo complessivo di aggiudicazione è pari a 1,8 milioni di Euro, ripartiti in 300.000 Euro
per il 2023, 600.000 Euro per il 2024, 600.000 Euro per il 2025 e 300.000 Euro per il 2026.
La ripartizione degli importi tra Postel e Doxee sarà definita durante stipula dell’accordo
quadro, attesa per luglio 2023.
L'appalto prevede la conclusione di un accordo quadro della durata di 4 anni, per la realizzazione di video personalizzati e interattivi basati sulla tecnologia brevettata Doxee Pvideo, e commercializzati attraverso la soluzione PostelVIDEO.
Doxee e Postel collaborano da tempo con diversi Enti Pubblici, nell'ambito di progetti innovativi di comunicazione nel formato di video personalizzati, per valorizzare con contenuti ad hoc le informazioni e i servizi in funzione della tipologia di utente.
La commessa è finanziata con le risorse del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza
(PNRR).
Sergio Muratori Casali, Amministratore Delegato di Doxee: “Siamo orgogliosi di poter offrire
a INPS la nostra tecnologia e il nostro contributo di valore attraverso la realizzazione di progetti
di comunicazione digitale che vedono il cittadino al centro, con l’obiettivo di favorire migliore
accessibilità ai servizi offerti, tempestività delle informazioni ed esperienze uniche di
interazione multicanale in base al proprio profilo e alle esigenze del momento. Per noi di Doxee
è importante essere tra i protagonisti di questo accordo strategico che si inserisce a pieno
nell’ambito del PNRR e si arricchisce dell’importante apporto di valore nato dalla stretta
collaborazione con Postel, che ci consente di affermarci come partner di riferimento ideale nei
complessi processi di digitalizzazione degli Enti Pubblici. Infine, non vi è dubbio che le
caratteristiche di personalizzazione e interattività siano fattori capaci di differenziare in modo
decisivo la nostra tecnologia rispetto a strumenti di comunicazione tradizionali”.
Doxee è un’azienda Hi-Tech multinazionale leader nell’offerta di prodotti in ambito Customer Communications Management (CCM), del Paperless e della Digital Customer Experience.
Da oltre 10 anni, la società investe circa il 13% del proprio fatturato in ricerca e sviluppo, con l’obiettivo di assicurare eccellenza tecnologica e affidabilità.
Doxee è una PMI innovativa e Società Benefit, con sede legale e amministrativa a Modena, e con uffici a Milano, Roma e Catanzaro, in Italia. È presente inoltre in Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca e Stati Uniti.
www.websim.it
Azioni menzionate
Advertisement

