DHH - Cresce il settore del cloud computing mondiale

Secondo le previsioni, il mercato raggiungerà quota 1.276 miliardi di dollari nel 2028, da 735,45 miliardi di dollari nel 2024

Autore: Redazione
Rete di connessioni luminose su sfondo nero, simbolo di innovazione.

La dimensione del mercato mondiale del cloud computing dovrebbe registrare una forte crescita nei prossimi anni. Raggiungerà infatti quota 1.276 miliardi di dollari nel 2028, da 735,45 miliardi di dollari nel 2024, con un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 14,8%. Sono le stime di Business Research Company.

Lo scenario è positivo per DHH, società specializzata nel cloud hosting e computing, che stando ai risultati dei primi nove mesi dell'anno è già in forte crescita. L'utile netto è infatti balzato a 3 milioni, con un incremento del 108% sullo stesso periodo dello scorso anno. [DHH.MI]

 

A PROPOSITO DI DHH

DHH è una società specializzata nel cloud hosting e computing, e anche nel comparto datacenter e connettività. Ad oggi, il gruppo vanta una solida presenza in Europa (Italia, Svizzera, Croazia, Slovenia, Bulgaria e Serbia).



Azioni menzionate

Disclaimer

Per informazioni su natura e caratteristiche dei contenuti di Websim.it, si prega di leggere attentamente la sezione Avvertenze.