DHH - Attesi solidi trend semestrali, faro su Teknonet
La società specializzata nel cloud hosting e computing, pubblicherà i risultati del primo semestre 2025 il prossimo 22 settembre

Fatto
DHH, società specializzata nel cloud hosting e computing, pubblicherà i risultati del primo semestre 2025 il prossimo 22 settembre. Ci aspettiamo solidi trend traversali a tutte le geografie e linee di business e un buon contributo iniziale dal consolidamento di Teknonet in Italia (acquisita a metà aprile).
Effetto
Stimiamo un fatturato di 19,3 milioni (+7% annuo), un adj. EBITDA in area 6,5 milioni (margine al 34%) e un net profit a 2,2 milioni. Assumiamo un debito netto in aumento in area 8,4 milioni, a fronte degli esborsi per Teknonet (5,6 milioni per il 60%) ed Evolink che hanno assorbito la cassa generata nel semestre.
Lasciamo invariate le nostre stime sul 2025, in attesa dei commenti dalla call con il management team.
Azioni menzionate
Advertisement

