CYBEROO - Al via lo stock split

Il 26 maggio sarà l’ultimo giorno di negoziazione del titolo ante frazionamento e dal 29 maggio partirà la negoziazione del titolo post frazionamento.

Autore: Rosa Aimoni
Una buona sicurezza informatica tutela aziende e utenti dai rischi di cyber attacchi.

Parte lo stock split sulle azioni Cyberoo [CYB.MI], Pmi innovativa specializzata in cyber security.

Il frazionamento delle 19.968.015 azioni ordinarie, deliberato dall’assemblea straordinaria dello scorso 27 aprile, avrà inizio il prossimo 29 maggio.

L’operazione avverrà tramite l’assegnazione di 2 nuove azioni per ciascuna vecchia azione posseduta, che verrà quindi ritirata ed annullata.

Il 26 maggio sarà l’ultimo giorno di negoziazione del titolo ante frazionamento e dal 29 maggio partirà la negoziazione del titolo post frazionamento.

Il capitale sociale resta invariato e sarà rappresentato da 39.936.030 azioni ordinarie di nuova emissione.

 

A PROPOSITO DI CYBEROO

Cyberoo è una PMI innovativa specializzata in cyber security per le imprese. La società si rivolge al mercato delle medie imprese con un portfolio di soluzioni enterprise ampio e profondo, sviluppate tramite l'utilizzo delle più avanzate tecnologie e con una catena del valore che permette di proporre a questo mercato prezzi in linea con le capacità di spesa.

 

www.websim.it 



Azioni menzionate

Disclaimer

Per informazioni su natura e caratteristiche dei contenuti di Websim.it, si prega di leggere attentamente la sezione Avvertenze.