CYBEROO - Al via le attività in Spagna e Portogallo

Crediamo che il mercato iberico rappresenti una nuova opportunità di crescita 

Autore: Team Websim Corporate
Cyber_security5_Articolo

Fatto

Cyberoo avvierà dal 10 giugno 2024 le attività anche in Spagna e Portogallo, seguendo il modello già adottato in Italia e Polonia, che si fonda sulla costruzione di una rete di partner locali e la creazione di una struttura tecnica di specialisti sul territorio.

Effetto

Crediamo che il mercato iberico rappresenti una nuova opportunità di crescita e confermi ulteriormente la replicabilità del modello di business di CYB.

Questo grazie all'efficacia comprovata dei prodotti e servizi e al modello di sviluppo, basato su partnership con distributori, già consolidato sia in Italia che in Polonia.



Azioni menzionate

Disclaimer

Per informazioni su natura e caratteristiche dei contenuti di Websim.it, si prega di leggere attentamente la sezione Avvertenze.