CASTA DIVA GROUP - Conti, Ferrari e Farma: un Trittico Esplosivo

Il gruppo Casta Diva ha chiuso il primo semestre con ricavi e valore della produzione in crescita del 15% YoY

Autore: Team Websim Corporate
Eventi_websim12

Fatto

Il gruppo Casta Diva ha chiuso il primo semestre con ricavi e valore della produzione in crescita del 15% YoY a €58 milioni e con un progresso più che proporzionale dell’adjusted EBITDA, in crescita del 24% a €5.1 milioni.

Il saldo delle acquisizioni di Akita e E-Motion, congiuntamente ad un temporaneo aumento del capitale circolante, hanno spinto la posizione semestrale.

Casta Diva ha inoltre reso noto il rinnovo del contratto, avente durata triennale, con Ferrari.

Queste ottime notizie si sommano all’annuncio dell’ingresso nel segmento della congressistica farmaceutica.

Effetto

In una nota in uscita oggi, confermiamo la nostra raccomandazione positiva sul titolo, supportata da positivi risultati semestrali, dal rinnovo del contratto con Ferrari nonché dall’ingresso nel promettente mercato della congressistica farmaceutica.

Per maggiori dettagli, vedere nota di prossima uscita

* Websim Corporate research è un servizio di sponsored research di Intermonte. Websim Corporate opera come corporate broker/specialist con focus su small e micro cap italiane



Azioni menzionate

Disclaimer

Per informazioni su natura e caratteristiche dei contenuti di Websim.it, si prega di leggere attentamente la sezione Avvertenze.