BIFIRE - Il Cda approva il Buy-back
Il Programma terminerà il 29 ottobre 2025

Il Cda di Bifire, società specializzata nella produzione di prodotti per l’isolamento termico e per la protezione al fuoco in edilizia e industria, ha deliberato l’avvio di un programma di Buy-back fino a un massimo di 1.100.000 azioni. [BIFIRE.MI]
Il Programma, che terminerà il 29 ottobre 2025, ha diverse finalità, come quella di contenere i movimenti anomali delle quotazioni.
Le azioni proprie potranno inoltre essere utilizzate come corrispettivo in operazioni straordinarie, al servizio di prestiti obbligazionari convertibili in azioni, di eventuali futuri piani di incentivazione o per l'assegnazione gratuita di azioni agli azionisti.
Bifire è una società attiva nella produzione di materiali per la protezione al fuoco e l’isolamento termico nei settori dell’edilizia e dell’industria. I materiali Bifire trovano applicazione per la maggior parte nel campo delle ristrutturazioni edilizie, in particolare sul mercato delle ristrutturazioni effettuate con tecniche cosiddette “a secco”. La diffusione di tecniche costruttive a secco ha permesso di ridurre i tempi e i costi di costruzione senza che ciò comporti una perdita di prestazioni.
Azioni menzionate
Advertisement

