TIM - Piergiorgio Peluso (CFO Autostrade) potrebbe tornare nel gruppo
Già CFO del gruppo per sette anni, fino al 2019, Peluso dovrebbe essere ufficialmente nominato il 5 agosto

Fatto
Secondo Reuters, Piergiorgio Peluso, attuale CFO di Autostrade per l’Italia, tornerà in TIM come direttore finanziario. Già CFO del gruppo per sette anni, fino al 2019, Peluso dovrebbe essere ufficialmente nominato il 5 agosto.
Subentrerà ad Adrian Calaza, la cui uscita è prevista entro la fine dell'anno.
Effetto
Peluso vanta un solido background finanziario, maturato anche nell’investment banking, e una consolidata esperienza nella gestione di asset infrastrutturali presso realtà come TIM, INWIT e Autostrade e in altri settori (consigliere indipendente in Recordati).
La sua esperienza nei rapporti istituzionali rappresenta un elemento utile a facilitare il dialogo con Poste Italiane, azionista sempre più rilevante nella governance del gruppo.
Azioni menzionate
Advertisement

