Tim +2% Prezzo sui massimi da sei anni

Parere positivo di Glass Lewis sulla conversione delle azioni risparmio 

Autore: Redazione
Telecom_websim3

Fatto

Tim estende i guadagni di mercoledì e si spinge sui massimi da sei anni.

Dal primo gennaio la performance è intorno a +8% e si confronta con il +108% messo a segno nel 2025.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, Glass Lewis raccomanda di votare a favore della conversione delle azioni di risparmio TIM e di tutte le mozioni dell’assemblea straordinaria del 28 gennaio.

Effetto

Il parere positivo di Glass Lewis sulla conversione segue quello dell’altro proxy advisor ISS e il supporto già espresso dal principale azionista ordinario di TIM, Poste Italiane, nonché dal maggiore azionista di risparmio, Davide Leone.

Intermonte agisce in qualità di advisor finanziario di TIM in relazione alla conversione delle azioni di risparmio della società.



Azioni menzionate

Disclaimer

Per informazioni su natura e caratteristiche dei contenuti di Websim.it, si prega di leggere attentamente la sezione Avvertenze.