STELLANTIS - Immatricolazioni di agosto in Francia, Italia e Spagna +1% YoY
Le immatricolazioni di veicoli in Francia, Italia e Spagna nel mese di agosto 2023 hanno registrato una crescita del +16% rispetto all'anno precedente
Fatto
Nel mese di agosto, si sono registrate le immatricolazioni di veicoli in Francia, Italia e Spagna.
Effetto
Le immatricolazioni del mese di agosto 2023 in Francia, Italia e Spagna hanno registrato una crescita del +16% rispetto all'anno precedente a livello di mercato.
Per quanto riguarda Stellantis [STLAM.MI], i dati indicano un andamento sostanzialmente stabile con un aumento del +1%, che rappresenta circa il 20% del gruppo.
Questi dati evidenziano un mix che dovrebbe essere positivo per Jeep, DS e Alfa, che hanno registrato un aumento delle vendite, ma allo stesso tempo una quota di mercato in continuo calo del -3,9 punti percentuali rispetto al 2022.
Giudizio Neutrale, target price 18,50 euro.
In questo articolo
Azioni menzionate
Advertisement

