Stellantis - Corriere Economia: Manley tra i candidati al ruolo di Ceo

Difficile dire quanto siano concrete ad affidabili le indiscrezioni riportate

Autore: Redazione
Stellantis_websim1

Fatto

Secondo indiscrezioni riportate dal Corriere Economia, l’ex CEO di FCA Mike Manley è tra i manager sondati per assumere la guida di STLAM in seguito all’addio di Tavares.

Manley, 60 anni, ha lavorato a lungo per Chrysler e poi per FCA, è stato l’artefice dietro il rilancio del brand Jeep e conosce molto bene il mercato americano. Dal 2021 è il CEO di AutoNation, una delle maggiori catene di concessionari negli USA.

Effetto

Difficile dire quanto siano concrete ad affidabili le indiscrezioni riportate, ma Manley a nostro avviso ha tutte le caratteristiche e il track record per essere un’ottima scelta (conoscenza approfondita del gruppo, del mercato americano e dei brand).



Azioni menzionate

Disclaimer

Per informazioni su natura e caratteristiche dei contenuti di Websim.it, si prega di leggere attentamente la sezione Avvertenze.