MEDIOBANCA - Milleri-Delfin, commenti positivi in vista del CMD

Milleri ha inoltre commentato i rumors su consultazioni avute con Caltagirone

Autore: Team Websim Corporate

Fatto

Come riportano i principali giornali, Milleri, presidente di Delfin (al 19.8%), avrebbe rilasciato alcuni comenti su Mediobanca [MDBI.MI] in occasione dell’assemblea dei soci di Luxottica.

In particolare, si è detto disponibile a dare suggerimenti in caso ne sia fatta richiesta, ed è comunque soddisfatto della crescita della banca e della remunerazione offerta agli azionisti, soprattutto in ottica di lungo periodo. Il rinnovo del board ad ottobre dipenderà anche dalla qualità del piano proposto (presentazione il 24 maggio).

Effetto

Milleri ha inoltre commentato i rumors su consultazioni avute con Caltagirone (che detiene il 9.9% del capitale di MB), dicendo di non aver avuto incontri su argomenti specifici riguardanti la società e l’eventuale rinnovo del board, solamente discussioni generiche su argomenti di attualità.

Giudizio Neutrale, target price 10,20 euro.



In questo articolo

Azioni menzionate

Disclaimer

Per informazioni su natura e caratteristiche dei contenuti di Websim.it, si prega di leggere attentamente la sezione Avvertenze.