Fatti & Effetti

THE ITALIAN SEA GROUP - Partnership esclusiva con Blackorange Superyacht Experts per il Middle East

<p><strong>FATTO</strong><br /> TISG ha annunciato la partnership con Blackorange Superyacht Experts, società full-service di yacht brokerage basata nel Golfo Arabico. La collaborazione prevede che la società rappresenti in esclusiva i brand Tecnomar
La notizia è molto positiva in quanto consolida ulteriormente il presidio geografico diretto del gruppo nelle aree a più alto potenziale

FATTO
TISG ha annunciato la partnership con Blackorange Superyacht Experts, società full-service di yacht brokerage basata nel Golfo Arabico. La collaborazione prevede che la società rappresenti in esclusiva i brand Tecnomar e Admiral negli Emirati Arabi, in Oman, Kuwait, Qatar e Barhain, mercati che offrono interessanti prospettive di sviluppo, nei quali TISG potrà consolidare il proprio posizionamento grazie all'esperienza di Blackorange nel segmento dei megayacht dai 50 ai 150 metri. 

EFFETTO
La notizia è molto positiva in quanto consolida ulteriormente il presidio geografico diretto del gruppo nelle aree a più alto potenziale, ovvero con una più alta concentrazione di High Net Worth Individuals.

La partnership si aggiunge a quelle con TWW Yachts siglata in Aprile per i brand Tecnomar e Admiral in Turchia, Egitto, Azerbaijan, con Camper & Nicholson per la Cina e Hong Kong oltre a quella in USA. 

Raccomandazione MOLTO INTERESSANTE su The Italian Sea Group [TISGR.MI], target price 9,0 euro. 

www.websim.it