LINDBERGH - Rinnova le certificazioni sulla Qualità e l'Ambiente

Lindbergh ha rinnovato fino al 2025 le certificazioni UNI ISO 9001:2015 e UNI ISO 14001:2015, in materia di Qualità e Ambiente.

Il rinnovo, specifica la società nella nota, dimostra la bontà dell’operato dell’azienda cremonese e del team di QSA (Qualità Sicurezza Ambiente), diretto da Alessandro Guidi che, contestualmente alla crescita aziendale, continua a garantire la qualità dei processi ed un corretto sistema di gestione ambientale.

A proposito di Lindbergh

Lindbergh S.p.A. è a capo dell’omonimo Gruppo attivo in Italia e Francia nel settore MRO (Maintenance Repair and Operations) per l’offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica per le reti di assistenza tecnica attraverso la propria piattaforma tecnologica T-Linq.
La società opera mediante tre diverse business unit: Network Management, Waste Management, Warehouse Management

Network Management. Si occupa della consegna dei ricambi necessari allo svolgimento delle attività industriali. I materiali vengono consegnati direttamente ai tecnici manutentori, anche nelle ore notturne, direttamente a bordo dei veicoli in uso. Il servizio di consegna notturna di Lindbergh è destinato ai tecnici della manutenzione che fanno interventi direttamente presso la sede del cliente finale. A questo servizio core, si affiancano una serie di altre attività correlate, come la gestione dei rifiuti speciali derivanti dalle attività di manutenzione, servizi di fornitura di DPI, materiali di consumo, utensili, servizio di assistenza di attrezzature e servizi di lavaggio divise.

Waste Management. Svolge consulenza al cliente per il trattamento dei rifiuti, la tracciabilità dei flussi tramite piattaforma tecnologica, la gestione di tutti gli adempimenti amministrativi e dell’archiviazione delle pratiche. Lindbergh, per essere sempre in linea alle normative, si avvale dei migliori consulenti legali in materia di smaltimento e tracciabilità dei rifiuti. Ogni collo viene tracciato, in quanto il servizio viene regolarmente annotato sul registro elettronico dei rifiuti, ed è consultabile in ogni momento sul portale della società. 

Warehouse Management. Questa business unit, costituita nel 2021, si occupa della  gestione del parco carrelli, in particolare: deposito, consegna e montaggio di carrelli elevatori, verifica della loro funzionalità, interventi di manutenzione.

www.websim.it