COMUNICAZIONE DI MARKETING

TOP 3 Soluzioni d'investimento

Il certificato per tutte le stagioni offre un rendimento del 13,2%

Il Memory Cash Collect ISIN XS2647428114 investe su Fineco, Generali e UniCredit e paga un premio mensile del 1,1% con memoria, pari a un rendimento annuo del 13,2%, a condizione che alle date di osservazione nessuno dei sottostanti accusi un ribasso superiore al 50% dal valore iniziale (barriera al 50%). La barriera è valida anche a scadenza per il rimborso del valore nominale del certificato. Possibilità di rimborso anticipato discrezionale (callability) a partire da luglio 2024 e durata 3 anni completano il profilo di questo prodotto. Ottimo strumento anche per costruire portafogli finalizzati alla compensazione fiscale. Leggi approfondimento qui. Leggi attentamente il KID.

ISIN

XS2647428114

EMITTENTE

BNP Paribas

SETTORE

  FINANZIARIO

SOTTOSTANTI

Fineco, Generali, UniCredit

PUNTI DI FORZA

- PREMI mensili con memoria dell'1,10%
- BARRIERA al 50%

- BASKET con titoli con fondamentali solidi

 

Tech, utility e banche: il tris con rendimento al 9% e barriere profonde

Un Memory Cash Collect che paga il 9% con sottostanti tre indici e barriere profonde è raro. Il nuovo certificato ISIN IT0006757840 di Marex investe su Nasdaq100, Eurostoxx Banks e STOXX Europe 600 Utilities e paga premi del 2,25% trimestrali con memoria (9% annuo) condizionato a una barriera posta al 55% degli strike (valida pure a scadenza). Durata 4 anni e possibilità di autocall. Leggi approfondimento qui. Leggi attentamente il KID.

ISIN

IT0006757840

EMITTENTE

  Marex

SETTORE

TECH, BANCHE, UTILITY

SOTTOSTANTI

Nasdaq100, Eurostoxx Banks, STOXX Europe 600 Utilities

PUNTI DI FORZA

- PREMI trimestrali del 2,25% 
- BARRIERA premi e capitale al 55%

- SCADENZA ANTICIPATA da luglio 2024

 

Rendimento sopra la media? Ci pensa il Bond 5,25% di Goldman Sachs

Goldman Sachs lancia sul mercato un nuovissimo bond con una struttura appositamente pensata per intercettare le attese del mercato sull’andamento futuro dei tassi. È il Fixed Rate to Inverse Floating Rate Note ISIN XS2552813722 con scadenza a cinque anni che paga cedole annuali. Nei primi due anni paga un tasso lordo fisso del 5,25%. Nei successivi tre anni il bond paga un tasso lordo pari alla differenza tra il fisso di 5,25% e l’Euribor 3 mesi (con cap al 5,25% e floor al 1,2%). L’obbligazione non presenta la possibilità di rimborso anticipato, è denominato in euro e a scadenza rimborsa il valore nominale di 1.000 euro a pezzo. Leggi approfondimento qui. Leggi il KID.

Disclaimer:

La presente comunicazione non integra in alcun modo consulenza – nemmeno generica – o ricerca in materia di investimenti, non è stata preparata conformemente ai requisiti giuridici volti a promuovere l’indipendenza della ricerca in materia di investimenti e non è soggetta ad alcun divieto che proibisca le negoziazioni prima della diffusione della ricerca in materia di investimenti. L’investimento in Certificate espone il risparmiatore al rischio default dell’emittente. Per informazioni su Intermonte SIM S.p.a., in qualità di produttore delle raccomandazioni, sulla presentazione delle raccomandazioni e sulle posizioni e conflitti di interesse del produttore, si prega di cliccare qui.

Ricordiamo, prima dell’adesione, di leggere attentamente il prospetto di base, ogni eventuale supplemento, la nota di sintesi, le condizioni definitive e il documento contenente le informazioni chiave (KID) e, in particolare, le sezioni dedicate ai fattori di rischio connessi all’investimento, ai costi e al trattamento fiscale relativi ai prodotti finanziari ivi menzionati reperibili sul sito dell’emittente.

COMUNICAZIONE DI MARKETING