Certificati

Investire con un basso rischio ed un alto rendimento è da sempre il sogno di ogni investitore. Le nostre soluzioni di investimento basate sull’innovativo strumento dei certificati cercano di raggiungere questo risultato attraverso strumenti a capitale protetto e parzialmente protetto. Oltre alla presentazione dei prodotti, troverai qui utili avvisi che ti aiuteranno ad operare su questi strumenti con il giusto tempismo, ad esempio prima di un imminente stacco di cedole.

capitale protetto

Quando l’incertezza dilaga, i capitale protetto possono fare la differenza

Sale l’incertezza sui mercati, dove l’instabilità finanziaria torna a farsi sentire mietendo le prime vittime nel comparto bancario sia nel Vecchio che nel Nuovo continente. In un contesto complesso i certificati a capitale protetto permettono di partecipare ai rialzi di diversi temi d’investimenti o indici riducendo la volatilità e il rischio di portafoglio. Nell’approfondimento una selezione, con prodotti anche a netto sconto.

Digital Health il certificate protetto al 112% che rinvigorisce il portafoglio

Digital Health: il certificate protetto al 112% che rinvigorisce il portafoglio

Protezione del capitale al 112% e leva 2X sui rialzi del sottostante. Si presenta molto bene il nuovo certificato a capitale protetto ISIN XS2484917526 di BNP Paribas che investe su uno dei business maggiormente legati al megatrend dell’invecchiamento della popolazione: il Digital Health (anche detta salute digitale o eHealth). Nessun cap ai guadagni ne possibilità di rimborso anticipato. I dettagli nell’approfondimento.