TRIBOO - Punto PMI fa il botto di ascoltatori
Il format ideato da Triboo festeggia il suo primo anno di attività
"Punto PMI" festeggia il suo primo anno di attività con risultati eccellenti. Il podcast settimanale della testata PMI.it, edita dal Gruppo Triboo , viene "seguito da decine di migliaia di utenti affezionati", specifica la società nella nota. "I trentamila ascoltatori del podcast si aggiungono quindi agli oltre tre milioni di utenti online e agli oltre seicentomila iscritti alla newsletter di PMI.it, completando così l'ecosistema multimediale digitale della testata di riferimento B2B del Gruppo Triboo".
Nel periodo, sono state realizzate le prime cinquanta puntate. Il podcast riassume i contenuti più interessanti della settimana, a partire da quelli pubblicati sul webmagazine PMI.it.
Lanciato durante lo scoppio del conflitto russo-ucraino, "Punto PMI" racconta un mondo in continua evoluzione e un'Italia impegnata ad affrontare le sfide di business e politica economica, con programmi e strategie che influiscono sulle famiglie e sulle imprese.
In questo modo, il pubblico di PMI.it può ascoltare, oltre che leggere, quanto viene pubblicato online.

