EMAK - Amplia la gamma dei trattorini con nuovi modelli
L'obiettivo è quello di soddisfare tutte le esigenze di cura del prato assicurando elevate prestazioni ed un ottimo rapporto qualità-prezzo

Emak, leader mondiale nella produzione di macchine per la cura del verde, ha arricchito la sua gamma di trattorini con 8 nuovi modelli.
L'obiettivo, sottolinea la società, è quello di soddisfare tutte le esigenze di cura del prato, sia per gli hobbisti sia per i professionisti del verde, assicurando elevate prestazioni ed un ottimo rapporto qualità-prezzo.
I nuovi modelli sono suddivisi in tre categorie: due trattorini a scarico laterale (larghezza di taglio 98-108 cm), cinque trattorini a scarico posteriore (larghezza di taglio 86-92-95-105-125 cm) e un trattorino professionale tagliatutto.
Il Gruppo Emak sviluppa, produce e distribuisce un’ampia gamma di prodotti in tre aree di business. La prima riguarda l’outdoor power equipment, e comprende prodotti destinati al giardinaggio, all’attività forestale e all’agricoltura quali decespugliatori, rasaerba, trattorini, motoseghe, motozappe e motocoltivatori. La seconda, denominata pompe e high pressure water jetting, comprende pompe a membrana destinate al settore agricolo (irrorazione e diserbo), pompe a pistoni per il comparto industriale, idropulitrici professionali, unità idrodinamiche e macchine per l’urban cleaninig. La terza è dedicata ai componenti ed accessori per i primi due settori.

