ISCC FINTECH +4,6% Buona semestrale. L'Analisi Tecnica di Websim

Diventerebbe un doppio minimo solo sopra 3,30 eu, ma già quel livello rappresenta un ghiotto upside

finanza_websim_3

Fatto

ISCC FINTECH è in rialzo del 4,6% a 2,28 eu, e sta per archiviare una buona settimana, oltre +10%, anche se è solo speculare a quella scorsa.

L'azienda ha comunicato ieri i conti: ha chiuso il primo semestre 2024 con ricavi per oltre 4,7 milioni di euro, più che triplicando (+221%) il risultato dei primi sei mesi del 2023, pari a circa 1,5 milioni.

La società specializzata nella gestione dei crediti deteriorati, inoltre, ha registrato un Ebitda da 1,4 milioni, ribaltando i -0,9 milioni dell’anno precedente. Mentre il risultato netto si è attestato a 775mila euro, rispetto a -1,4 milioni al 30/06/2023. Per maggiori dettagli cliccare qui.

Sull'andamento del titolo, negli ultimi mesi in consolidamento sui minimi, i volumi scambiati si sono moltiplicati mediamente per 3 volte rispetto allo storico.

Sui fondamentali, il consenso raccolto da Bloomberg evidenzia 2 case d'investimento che seguono il titolo. Una è Websim-Intermonte che ha raccomandazione BUY e target price 4 eu. L'altra ha addirittura 7,05 eu, come prezzo obiettivo.

Clicca qui per maggiori informazioni su ISCC FINTECH e per lo studio Websim Intermonte .

 

Effetto

Analisi Tecnica. Dai massimi della quotazione in area 7 eu a fine 2021, i prezzi sono solo scesi, salvo qualche corposo rimbalzo. I recenti minimi ass…

Iscriviti a Websim per continuare a leggere

Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.


Enrico Nicoloso

Responsabile Analisi Tecnica