WallStreet dovrebbe aprire sulla parità, sale ancora Super Micro Computer
Oggi alle ore 16.00 usciranno i posti di lavoro Jolts di ottobre, un dato molto importante anche in relazione alle prossime decisioni della Fed


I future di Wall Street sono poco mossi, dopo i record toccati nella sessione di ieri. Indice S&P500 piatto, Nasdaq -0,2%, Dow Jones -0,1%.
Oggi alle ore 16.00 usciranno i posti di lavoro Jolts di ottobre, un dato molto importante anche in relazione alle prossime mosse della Fed. In questo momento, i trader stimano oltre il 72% di probabilità che la banca centrale Usa, nella riunione di questo mese, tagli il costo del denaro di 25 punti base.
Sono inoltre previste le dichiarazioni di Adriana Kugler, membro votante del board Fed.
Il greggio WTI si attesta a 68,9 dollari, +1,1%.
Titoli sotto la lente a Wall Street
Super Micro Computer +3%, ieri ha guadagnato quasi il +30%. La società tech continua il rally di ieri, innescato dalla notizia dell'esito positivo di una indagine condotta da un comitato interno, formato da membri indipendenti, su una sua possibile frode fiscale.
Tesla -1%. Le vendite di automobili in Cina sono scese del -4%.
United States Steel -8%. Trump ha espresso nuovamente la sua contrarietà all'acquisizione della società da parte di Nippon Steel per 15 miliardi di dollari.
Zscaler -7%. Ha rilasciato un outlook debole e sotto le stime. Per il secondo trimestre, la società leader nel settore della cybersecurity si aspetta un Eps fra i 0,68-0,69 dollari, sotto le stime di 0,70 dollari.