OVS Group - Alziamo il target price a 7 euro
Pubblichiamo un commento prima dei risultati nel quale rafforziamo la view positiva

Canva
Fatto
Pubblichiamo oggi una preview dei risultati 1Q2026 di OVS (17 giugno). Stimiamo ricavi pari a euro 393,6m (+11,1% su base annua), sostenuti da una crescita like-for-like ex Goldenpoint del +6,8%, ed EBITDA pari a euro 28,1m (-0,3% su base annua).
Escludendo l'effetto della stagionalità di Goldenpoint, stimiamo un EBITDA del business core in crescita del +22,8% su base annua.
Alla luce del positivo trading update di fine maggio, rivediamo al rialzo le stime 2026-28 e portiamo il target price a euro 7,0 da euro 6,2.
Effetto
Riteniamo che il trimestre debba confermare la forte crescita organica e il miglioramento della profittabilità del business sottostante, temporaneamente mascherati dalla stagionalità di Goldenpoint.
Il continuo rafforzamento del segmento donna e delle iniziative di prodotto aumenta la visibilità sulla crescita e supporta il miglioramento delle nostre stime e della valutazione.
Azioni menzionate
Advertisement

