FIERA MILANO - Parte l'80esima edizione di Eicma
La rassegna, che durerà sei giorni, vede la partecipazione di 1.700 marchi di 45 Paesi.

Photo by Claudio Caridi/Getty Images
E' tutto pronto per l'avvio dell'80esima edizione di Eicma, l'esposizione internazionale dedicata al mondo delle due ruote, che partirà il prossimo 7 novembre presso i padiglioni di Fiera Milano [FIMI.MI].
La rassegna, che durerà sei giorni, vede la partecipazione di 1.700 marchi di 45 Paesi.
Il nuovi espositori hanno raggiunto il 28% del totale, mentre le aziende che arrivano dall'estero sono il 64%.
Fra novità, troviamo l'Eicma Esports Arena, l'area dedicata agli sport elettronici ed ai videogiochi motosport, e le proposte riguardanti l'Urban Mobility.
Fiera Milano è leader in Italia e uno dei principali operatori integrati del mondo nel settore fieristico e congressuale. Il Gruppo gestisce il primo quartiere fieristico in Italia, presidiando numerosi comparti produttivi tra i quali: moda, editoria, arredamento, sistema casa, meccanica strumentale, turismo, ospitalità professionale, alimentare, impiantistica e energia, edilizia e arte. In particolare, l'attività si focalizza nella gestione, organizzazione e ospitalità di manifestazioni fieristiche ed altri eventi, attraverso la messa a disposizione di spazi espositivi attrezzati, supporto progettuale e servizi correlati. Completano l'offerta di servizi di ingegnerizzazione e realizzazione di allestimenti, servizi tecnici allestitivi e logistici, nonché una piattaforma multicanale che include web e convegni. Fiera Milano è quotata su Euronext Milan, segmento STAR, dal 2002.
Azioni menzionate
Advertisement

