DHH - Al via il servizio Cloud Server GPU in Croazia

Probabilmente il contributo numerico di questa iniziativa sarà limitato nel breve termine ma aiuta a confermare la leadership di DHH nei Balcani.

Autore: Team Websim Corporate

Fatto

DHH, attraverso la sua controllata Plus Hosting Group, ha lanciato il primo servizio di infrastruttura Internet dedicato all’Intelligenza Artificiale (AI) nei Balcani, introducendo la nuova offerta di GPU Cloud Server in Croazia.

La nuova soluzione GPU Cloud Server garantisce un accesso scalabile e on-demand a unità di elaborazione grafica (GPU), essenziali per accelerare i processi di calcolo intensivo, come l’addestramento di modelli AI e l’elaborazione di grandi quantità di dati.

Effetto

Il GPU Cloud Server è stato sviluppato in collaborazione con la controllata Seeweb, che 2 anni fa ha lanciato una simile iniziativa in Italia.

La cooperazione tra le aziende del gruppo dimostra la capacità di DHH di integrare competenze e risorse tecnologiche per creare soluzioni all’avanguardia e promuovere l’innovazione nel mercato.

Probabilmente il contributo numerico di questa iniziativa sarà limitato nel breve termine ma aiuta a confermare la leadership di DHH nei Balcani.



Azioni menzionate

Disclaimer

Per informazioni su natura e caratteristiche dei contenuti di Websim.it, si prega di leggere attentamente la sezione Avvertenze.