CASTA DIVA, scelta per la cerimonia di chiusura paralimpica a Cortina

La controllata G2 Eventi organizzerà la cerimonia prevista per il 15 marzo 2026 presso lo  Stadio del Ghiaccio di Cortina d’Ampezzo

Autore: Rosa Aimoni
eventi dal vivo_websim_2

Casta Diva Group è fra le società che si occuperanno delle cerimonie di apertura e chiusura delle Olimpiadi e della Paralimpiadi Invernali del 2026. [CDGI.MI]

La Fondazione Milano Cortina 2026 ha infatti scelto le imprese che avranno il compito di gestire questi importanti eventi. 

In una una nota, la Fondazione dichiara di aver individuato "tre tra le agenzie più qualificate e di grande esperienza in questo settore”.

Il progetto farà capo a G2 Eventi, controllata di Casta Diva, che organizzerà la cerimonia di chiusura paralimpica, prevista per il 15 marzo 2026 presso lo  Stadio del Ghiaccio di Cortina d’Ampezzo. 

G2 Eventi fa parte dell'area Live Communication di Casta Diva Group. Quest'area è specializzata nella progettazione e gestione di convegni, eventi online, tour promozionali, stand fieristici, attività di team building, lanci di prodotti, conferenze stampa, eventi esperienziali, concerti e festival. 

Di recente, la società ha costituito, proprio all'interno della controllata G2 Eventi, una nuova divisione attiva nell'ambito del Pharma. La nuova area sarà focalizzata sulla realizzazione degli eventi in ambito farmaceutico.  L'obiettivo è quello di entrare in un nuovo settore del mercato, considerato promettente. 

Websim Corporate Research copre il titolo Casta Diva Group  con giudizio BUY (Molto Interessante) e target price a 2,50 euro per azione.

Nella nota, gli analisti scrivono che: " Le conferme avute dai risultati semestrali, le rassicurazioni offerte dal rinnovo della collaborazione con il prestigioso gruppo Ferrari nonché l’ingresso in un nuovo e promettente segmento di mercato supportano la solidità e la consistency delle strategie aziendali volte ad affermare un nuovo “campione internazionale”.

 

A PROPOSITO DI CASTA DIVA

Casta Diva Group è attivo el settore della comunicazione per la produzione di branded content, video virali, contenuti digitali, film e live music entertainment. È presente in 4 continenti con sedi in 13 città: Milano, Roma, Sassuolo, Londra, Praga, Beirut, Istanbul, New York, Los Angeles, Buenos Aires, Montevideo, Cape Town e Dubai. I brand del Gruppo sono Casta Diva Ideas, Casta Diva Pictures, G.2 Eventi, Genius Progetti, We are Live e Blue Note Milano.

 

* Websim Corporate research è un servizio di sponsored research di Intermonte. Websim Corporate opera come corporate broker/specialist con focus su small e micro cap italiane



Azioni menzionate

Disclaimer

Per informazioni su natura e caratteristiche dei contenuti di Websim.it, si prega di leggere attentamente la sezione Avvertenze.