TIM - Il top management aderisce all’OPAS promossa da Poste Italiane

L’AD Labriola e i dirigenti strategici di TIM conferiscono le azioni detenute all’OPAS volontaria totalitaria promossa da Poste Italiane.

Autore: Redazione
tim_websim

Fatto

TIM ha comunicato che l’Amministratore Delegato Pietro Labriola e i dirigenti con responsabilità strategiche di TIM hanno portato in adesione le azioni detenute all’offerta pubblica di acquisto e scambio totalitaria volontaria promossa da Poste Italiane.

Effetto

Come già comunicato al mercato lo scorso 18 luglio, il corrispettivo dell’offerta è stato ritenuto congruo dal punto di vista finanziario dal Consiglio di Amministrazione del Gruppo, che ne ha valutato positivamente il razionale e le prospettive industriali.



Azioni menzionate

Roadshow Websim | settembre, ottobre 2026

Scopri di più su Roadshow Websim | settembre, ottobre 2026

Disclaimer

Per informazioni su natura e caratteristiche dei contenuti di Websim.it, si prega di leggere attentamente la sezione Avvertenze.