RAI WAY - RAI conferma l'AD Cecatto
Mordillo nuovo Presidente

Canva
Fatto
RAI (65% in Rai Way) ha presentato la lista per il rinnovo del CdA, confermando l’Ing. Roberto Cecatto alla carica di Amministratore Delegato e indicando Enrico Mordillo, Chief Technology Officer di RAI stessa, come nuovo Presidente, in sostituzione di Giuseppe Pasciucco.
La lista dell’azionista RAI presentata per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione di Rai Way è composta da: Enrico Mordillo (Presidente), Roberto Cecatto (Amministratore Delegato), Monica Caccavelli, Romano Cecconi (indipendente), Barbara Morgante (indipendente), Gian Luca Petrillo (indipendente), Greta Tellarini (indipendente), Maria Cristina Vismara (indipendente), Nicola Claudio.
Effetto
La continuità del management rappresenta una precondizione per la prosecuzione delle trattative sul deal con EI Towers, dopo la recente proroga al 15 giugno del Memorandum of Understanding tra le parti, e più in generale conferma la continuità delle linee strategiche del Piano 2024–27, basato sia sulla valorizzazione del business esistente che su alcune iniziative di diversificazione (rete Content Delivery Network, edge data center e hyperscale data center).
Il nostro target price di euro 7,7 (upside del 31% sui prezzi correnti) è la somma di un fair value basato su Discounted Cash Flow di euro 6,9, più euro 0,6 per azione derivanti dalle sinergie con EIT (10% della base Operating Expenses combinata e 5% dei Capital Expenditures) e euro 0,3 per azione legati ad attività di diversificazione.
Azioni menzionate
Prova gratuita

